Pagine

sabato 29 settembre 2012

"AVVOLTE RITORNANO"


Juan Mari Garcia Blanco

Filippo scusaci...siamo iscritti in diversi gruppi che parlano di Eugenio ed anche in questo 
EN HONOR DE LA VERDAD. Siamo tristi però nel pensare, che persone di questo tipo, dopo i ripetuti chiarimenti , per scorrettezza, seguono la linea denigratoria verso altri fratelli, tirando ancora fuori cose ormai assunte, e per tua parte molto ben chiarite...Sono amante della pace e della concordia...ma quando un personaggio come questo, mi dispiace ricordarlo, disse che il terremoto che colpiva le zone dell'italia era da attribuire a un castigo di Dio per il cattivo operato degli Italiani di quella Zona, e poi viene ancora nei nostri siti ad innescare dissuasione... ci disturba...Adesso che è sopraggiunta l'alluvione in alcune nostre zone della Spagna, vicino proprio dove vive questo signore, a cosa dovrebbe essere attribuito...!?

LEGGI...per favore...

Antonio Pastor:dalla pagina EN HONOR DE LA VERDAD
Un pequeño recordatorio... Mejor no olvidar cuales "fichas" están en juego.
Un piccolo promemoria, ...... Migliori non dimenticare che "chips" sono in gioco.


http://ingannopeggioredeltradimentora555.blogspot.com.es/


Filippo:
AVVOLTE RITORNANO”...recita il detto e che in questo caso calza a pennello.
Infatti ho potuto costatare che il soggetto in questione, inizia a far girare nuovamente documenti di cui non sono nella sua completezza, omettendone uno per sua convenienza. O quanto meno, se non lo si vuole inserire, si dovrebbe sul mio conto fare un distinguo...!!
E come la scorrettezza alberga nell'animo di questi squallidi opportunisti, che dopo aver chiesto se ci fossero altre testimonianze che potevano dallo stesso Eugenio chiarire il DISGUIDO DA ME PROVOCATO, che lo indusse giustamente a scrivere sul mio conto con quella lettera del 03 settembre 2003, si continua SOTTILMENTE CERCANDO DI DISSUADERE, ad occultare quanto Eugenio non ha mai ribaltato sul mio conto. NE TANTO MENO LA SUA FAMIGLIA RICEVENDOCI CON LA MIA, IN DIVERSE OCCASIONI DOPO IL 03 settembre 2003.
Lo prova anche il fatto, che ne Eugenio ne altrettanto la sua famiglia, non mi hanno mai nominato negli altri successivi chiarimenti che faranno con altri soggetti e persone, confermando una precisa volontà manifestata a suo tempo.


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/de-eugenio-siragusa-filippo-bongiovanni.html
Eugenio Siragusa a Filippo Bongiovanni 

Questo tipo di persone infatti confermano, che sono il seguito di  un disturbo per chi gli ha prestato attenzione. A questo punto la cogliamo noi l'occasione, per ricordare che questo squallido personaggio, Antonio Pastor, che continua ad ingannare le persone che sono convinte che può parlare di Eugenio Siragusa, quando non solo non è autorizzato a farlo, ma ha ingannato lo stesso Eugenio nascondendogli pseudo contatti con entità ALIENE* (A suo dire dal 1985) e che Eugenio non ha mai avvallato, cosa più grave perché non ne sapeva nulla. Tirandoli fuori oggi, solo adesso, in questo periodo, cogliendo l'occasione che Eugenio è nella sua reale dimensione, per non essere smentito e per raccogliere consensi, per fare proseliti. E per di in più spacciandosi con personalità spirituali, che non ha la più pallida idea...
Ci chiediamo ancora una volta: Perchè non ne parlò personalmente con LUI, con Eugenio a tempo debito..? Chi sono e quali persone lo hanno autorizzato e a che titolo parla del messaggio di Eugenio Siragusa...!!?? In definitiva ancora una volta da chi è stato autorizzato...!!?
Sul commento sopra i miei connazioali, dico solo che bisogna sotto questo aspetto, PARDONARE...Lascio a chi legge che tragga le proprie conclusioni...



Sulle false personalità spirituali
Alcuni studiosi e simpatizzanti dalla Spagna

Antonio Pastor, e Alejandro Fleitas da una discussione pubblica de la pagina di F.B. EN HONOR A LA VERDAD
del 29 maggio 2012
3ª-.¿¿Por qué dices esto?? ¿¿Quién eres tú Alejandro, o quien crees ser para afirmar esto sobre ENOCH y ELIAS?? :

Alejandro Fleitas
pero no te puedo decir mas

: comprometo la misión
: DE ENOC Y ELIAS
confiá en lo que te digo
tengo certeza...
: porque se lo que digo
:EL PADRE ME HA REVELADO MUCHAS COSAS, QUE MUCHAS DEBO CALLAR. “””””

4ª-. Te pregunto directamente: Si sabes tanto de la misión de ENOCH y ELIAS, ¿¿Tu eres uno de los Testigos??
¿¿Quien eres de ellos dos, Enohc o Elias??
¿¿Y quién sería el otro Testigo restante??
Antonio Pastor
5ª Esta afirmación tuya sencillamente es una falsedad Alejandro: “”””cuando hablamos verbalmente te diré una clave precisa
te doy una pista
: el dijo que era uno de los dos testigos..
: no me crees??
me lo ha dicho a mi y a andrea..
: lo tengo grabado
es una mentira grave
: porque la lleva a RITA
: a un error grabe
lo ha dicho.. verbalmente
: a mi y a andrea
queres escucharlo??”””””
Antonio Pastor
Lo cierto es que con mi conducta no demuestro otra cosa que valentía y coraje de evidenciar a todos aquellos que nutren interesesDE PROTAGONISMOS en relación a la obra del Consolador Prometido, Eugenio Nuncio Siragusa.
Si tú me consideras un POBRE ESPIRITUAL, solo puedo responderte que ha sido esta pobreza” la que me ha permitido y permitirá HABLAR CLARO, y si he sido ayudado por DELHOAL”, estos son lo frutos que he aportado a los demás, y como he sido aconsejado, JAMÁS HE IMPUESTO, JAMÁS HE JUZGADO, JAMÁS HE CRITICADO SIN CONSTATAR CON PRUEBAS LOS ERRORES, Y JAMÁS ME HE CREÍDO MÁS QUE NADIE.
Yo he dicho siempre, que soy un hombre normal que desde el año 1985 he vivido mis experiencias, y he estado en silencio, (porque así me ha sido solicitado) hasta hace poco más de un año.

Antonio Pasror
Repito que, los mensajes que yo publico no son míos.
Los míos lo rubrico como Antonio Pastor L.
Y te repito como ya te he dicho muchas veces, que cuando he tenido que enviar a Eugenio alguno de estos textos, míos o de Delhoal(*), lo he hecho, y basta.
Es justo decir que él, Eugenio, no me ha respondido dándome o quitándome la razón. Esto sea claro para todos.
Pero lo que he debido hacer, con el Bien y por el Bien, lo he hecho.


Ecco cosa penso
Filippo:
Ognuno dai propri frutti riconosce...Certo, se dovessimo TOTALMENTE IMPAZZIRE, presteremmo attenzione a simili assurdità, di DUE FALSI comunicatori, che fanno a gara per gettare discredito su determinati personaggi che caratterizzeranno la fine dei tempi dell'apocalisse. Fortunatamente sappiamo, come più volte ho denunciato, questi MITOMANI, e fuori di mente, COSA CERCANO E COSA VOGLIONO. Gettando , attraverso delle pure FOLLIE, ricercando una loro notorietà, la ricerca di proseliti. Eugenio particolarmente ignorando IL Pastor, non rispondendo nemmeno, ha dato a questi FALSI contatti, la giusta risposta, da non prendere in considerazione. Infatti come può essere credibile un'esperienza, quando chi contatta dice di tacere anche ad Eugenio, quanto asserisce di vivere..? E di aspettare che lui non ci sia..?, Per rivelarla? L'altro, IL FLEITAS non lo prendo nemmeno in considerazione...FUORI DI TESTA. Uno squallido personaggio, che si proclama “CHIAMATO” attraverso una procedura che nessuno lo ha invitato e reso partecipe,utilizzando messaggi , comunicati, esperienze, che non hanno nessuna matrice riconducibile ad Eugenio o a suoi familiari.
La Ultima Falsedad De Fleitas 

Nessun commento:

Posta un commento